lunedì 18 marzo 2013

Il sabato noche

Sabatono noche

Prima di passare alla parte riguradante il SABATO noche, ci vorremmo soffermare su una scena che accade inevitabilmente ogni settimana e come ogni settimana viene vissuta non proprio benissimo da Roberta...il momento di fare i turni!
Rispettare le richieste dei lavoratori, il numero di ore del loro contratto, le loro mansioni, la loro disponibilità deve essere proprio un incastro impossibile (secondo sua definizione) un SUDOKU.
Roberta, però, ha questa innata capacità di mantenersi tranquilla, elegantissima in ogni occasione, di essere sempre accogliente e serena.
La perfetta padrona di casa che non ti delude mai ..



Folle, folle, folle...idea? no, gente!
Siamo attraversati dal viavai, chi lascia la sedia, chi cerca un tavolo per (8!) e chi ritorna, come Alie che finalmente è tornata tra noi...bionde..
E' successa questa strana coincidenza per cui lei che lavora qui (ed è una carissssima amica degli Zebra Killers  da anni) è partita per Palermo  lo stesso giorno in cui noi siamo entrati a Camera a sud..probabilmente anche questo faceva parte del misterioso pano del destino e di questa stramba e divertentissima"performance".




Nessun commento:

Posta un commento